Criar um Site Grátis Fantástico
Translate to English Translate to Spanish Translate to French Translate to German Google-Translate-Portuguese to Italian Translate to Russian Translate to Chinese Translate to Japanese
La scuola
Ti piace studiare
si
no
molto
si è importante
Ver Resultados

Rating: 2.3/5 (222 votos)

ONLINE

Partilhe esta Página

Total de visitas: 53904
concorso letterina a Gesù bambino 2013

Oggetto: XXIV° Edizione del concorso 2013

Per la più bella Letterina di Natale. Sul tema “ Io parlo con Gesù”.

I comitati in indirizzo incoraggianti dalla continuità dei consensi sempre più numerosi nel corso di tanti anni delle scuole Primarie e secondarie di Primo grado e secondo grado.

Hanno ritenuto opportuno rinnovare l’invito a partecipare al Concorso in oggetto, a tutte le scuole Cittadine.

Il concorso  prevede l’assegnazione di tre tracce.

La prima traccia alle Prime tre classi della scuola Primaria, che farà riferimento alla tradizionale Letterina al Bambino Gesù.

La seconda alle classi Quarte e Quinte della scuola e secondarie di Primo grado che avranno come tema: la mia Città, tra Fantasia e Realtà. Vorrei che la mia città fosse … tra sentimenti , valori e regole.